Plugin gratuito di promozione di post correlati
Never5's Related Posts è un plugin gratuito per WordPress che consente di collegare rapidamente tutti gli articoli correlati con un singolo clic. Alcune altre società di sviluppo hanno pubblicato soluzioni per inviare post correlati ai visitatori, come YARRP, Yuzo e Manual Related Posts.
C'è un wizard di installazione che configura tutto per te, richiedendo un input minimo. Troverai supporto per i post personalizzati in tutte le categorie e le varie tassonomie. Funziona anche su più siti, aiutando con le tue campagne di link.
Caratteristiche principali
Dopo l'installazione e l'attivazione del plugin, la procedura guidata farà tutto il lavoro pesante. Molti amministratori di siti web si trovano di fronte al problema che altre soluzioni di post correlati appesantiscono il loro sito. Tuttavia, Related Post di Never5 crea la sua cache e mantiene i tempi di caricamento brevi. Il plugin esamina tutti i contenuti del sito e raggruppa automaticamente i lavori simili.
Nella progettazione del layout delle pagine del sito, vengono utilizzati shortcode scritti dagli sviluppatori per posizionare i post ovunque gli amministratori desiderino. Gli utenti possono selezionare il numero di post pubblicati, di solito tra 4 e 6 pezzi di lavoro simili. Il plugin supporta un widget di post che consente di visualizzarlo in qualsiasi barra laterale. Tutte queste funzionalità e molte altre sono disponibili nella versione lite di Related Post.
Post correlati premium
Se gestisci più siti, il pacchetto premium per il plugin consente l'accesso alla rete WordPress, e gli utenti possono promuovere più siti dalla stessa pagina. Inoltre, con la versione premium, è possibile regolare manualmente le dimensioni degli elementi ponderati, l'intero plugin diventa personalizzabile.
Gli utenti riceveranno anche supporto email prioritario. Se stai pensando di integrare uno strumento di post correlati nel tuo sito, dai un'occhiata al tour che Never5 ha preparato per il loro plugin.
Collega i tuoi post correlati
I Post Correlati sono utili se hai un sito web enorme pieno di articoli che vuoi collegare tra loro. Puoi visualizzare gli articoli ovunque sul tuo sito, mentre c'è un'opzione per personalizzare l'aspetto.
Mentre molti temi WordPress hanno questo strumento integrato, il plugin aggiunge funzionalità. Inoltre, aiuta a fornire supporto per qualsiasi tassonomia.